**Descrizione azienda** Oltre 140 anni di storia accompagnano il marchio **Gutteridge**, storica firma anglo - napoletana che racchiude in sé un'affascinante
La posizione Svolgerai un percorso di 2 anni di formazione e lavoro , al termine del quale avrai acquisito tutte le competenze necessarie per ricoprire il
DIREZIONE LAVORO GROUP SPA (Aut.Min. 0001 del 21 / 01 / 19), divisione PERMANENT, ricerca per Brand Settore Calzature e Accessori un/una Area Manager per le
Da Sephora vogliamo ispirare i nostri clienti e sviluppiamo i nostri team, aiutandoli a diventare la migliore versione di se stessi. Creiamo un ambiente in cui
Profilo Senior Store Manager empatic* e flessibile, 3/4 anni di esperienza nel ruolo e forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction. Guidi e
Oltre 140 anni di storia accompagnano il marchio GUTTERIDGE, storica firma anglo - napoletana che racchiude in sé un'affascinante blend di tradizione
Profilo Manager empatic* e flessibile, con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction. Guidi e sviluppi un team attraverso l'ascolto e la
At Sephora we inspire our customers, empower our teams, and help them become the best versions of themselves. We create an environment where people are valued,
At Sephora we inspire our customers, empower our teams, and help them become the best versions of themselves. We create an environment where people are valued,
Da Sephora vogliamo ispirare i nostri clienti e sviluppiamo i nostri team, aiutandoli a diventare la migliore versione di se stessi. Creiamo un ambiente in cui
Profilo Senior Store Manager empatic* e flessibile, 3/4 anni di esperienza nel ruolo e forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction. Guidi e
Profilo Manager empatic* e flessibile, con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction. Guidi e sviluppi un team attraverso l'ascolto e la
**CAPRI SRL**, realtà leader nel settore Fashion Retail con i brand** ALCOTT **e** GUTTERIDGE**, conta oggi 200 store in Italia, 1.500 dipendenti ed un
Profilo Manager empatic* e flessibile, con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction. Guidi e sviluppi un team attraverso l'ascolto e la
At Sephora we inspire our customers, empower our teams, and help them become the best versions of themselves. We create an environment where people are valued,
Profilo Manager empatic* e flessibile, con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction. Guidi e sviluppi un team attraverso l'ascolto e la
Da Sephora vogliamo ispirare i nostri clienti e sviluppiamo i nostri team, aiutandoli a diventare la migliore versione di se stessi. Creiamo un ambiente in cui
Profilo Senior Store Manager empatic* e flessibile, 3/4 anni di esperienza nel ruolo e forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction. Guidi e
Profilo Manager empatic* e flessibile, con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction. Guidi e sviluppi un team attraverso l'ascolto e la
Da Sephora vogliamo ispirare i nostri clienti e sviluppiamo i nostri team, aiutandoli a diventare la migliore versione di se stessi. Creiamo un ambiente in cui