About usCristóbal Balenciaga fondò la Maison nel 1917, nella sua terra natale, la Spagna. Nel 1937 portò il marchio a Parigi, dove disegnò le sue
Per gruppo leader nel settore della ristorazione velocePer gruppo leader nel settore della ristorazione veloce MANPOWER GROUP ricerca la figura di: TEAM
Position Overview The Brand Image Specialist will be responsible for maintaining high standards in all RL doors omnichannel applying directives to the
Gi Group RICERCA per importante Azienda Cliente settore GDOVICE STORE MANAGER- GDOLa risorsa sarà di supporto al responsabile nella gestione del punto
At Sephora we inspire our customers, empower our teams, and help them become the best versions of themselves. We create an environment where people are valued,
Hope, società che gestisce lo storico marchio di abbigliamento maschile Marville, con negozi in tutta Italia, per la propria sede di Milano, ricerca: **HR
In Sephora bellezza fa rima con creatività: sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove tendenze, un'esplosione di idee e di energia da offrire ai nostri
In Sephora bellezza fa rima con creatività: sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove tendenze, un'esplosione di idee e di energia da offrire ai nostri
In Sephora bellezza fa rima con creatività: sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove tendenze, un'esplosione di idee e di energia da offrire ai nostri
Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione
La società Diemme Italia srl con filiali dislocate nella provincia di Milano, Brescia, Bergamo, operante nel settore della gioielleria/compro oro, ricerca per
In Sephora bellezza fa rima con creatività: sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove tendenze, un'esplosione di idee e di energia da offrire ai nostri
aziendaSynergie ,di Ferrara, seleziona per negozio Confidenziale 'interno di Scalo Milano Outlet & More: PosizioneSTORE MANAGER Le risorse selezionate
In Sephora bellezza fa rima con creatività: sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove tendenze, un'esplosione di idee e di energia da offrire ai nostri
In Sephora "bellezza" fa rima con "creatività": sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove tendenze, un’esplosione di idee e di energia da offrire ai
In Sephora bellezza fa rima con creatività: sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove tendenze, un'esplosione di idee e di energia da offrire ai nostri
In Sephora bellezza fa rima con creatività: sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove tendenze, un'esplosione di idee e di energia da offrire ai nostri
Humana People to People Italia è un'organizzazione no-profit leader in Europa nella raccolta, selezione e vendita di vestiti usati per sostenere progetti
**_Only The Food_**, Azienda Leader nella gestione e nello sviluppo di reti commerciali per marchi di rilievo Nazionale e Internazionale, in un'ottica di
In Sephora bellezza fa rima con creatività: sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove tendenze, un'esplosione di idee e di energia da offrire ai nostri