Addetto/A Call Center Inbound Lingua Francese Luogo di lavoro: RomaGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio
Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE - filiale di Roma Contact ricerca per azienda cliente operante nel settore delle
Attitude opera con l'obiettivo di migliorare il posizionamento sul mercato e la competitività delle grandi e medie aziende in diversi ambiti: da quello
Categoria: Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting,, mail)Inizio previsto: /12/ di lavoro: ; Sabato: - 21: ;
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
**Call2Net** è una società che da più di 15 anni si occupa di **Customer Interaction**. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i
contaQ, azienda altamente qualificata nella gestione di servizi di contact center, seleziona 10 risorse Outbound da inserire nel nostro team specializzato in