Per Azienda Operante Nel Settore Luxury Hospitality Ricerchiamo Un/una F&B; Manager La risorsa si occuperà di implementare le azioni richieste per garantire
Da Sephora vogliamo ispirare i nostri clienti e sviluppiamo i nostri team, aiutandoli a diventare la migliore versione di se stessi. Creiamo un ambiente in cui
Profilo Senior Store Manager empatic* e flessibile, 3/4 anni di esperienza nel ruolo e forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction. Guidi e
Profilo Manager empatic* e flessibile, con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction. Guidi e sviluppi un team attraverso l'ascolto e la
At Sephora we inspire our customers, empower our teams, and help them become the best versions of themselves. We create an environment where people are valued,
At Sephora we inspire our customers, empower our teams, and help them become the best versions of themselves. We create an environment where people are valued,
Da Sephora vogliamo ispirare i nostri clienti e sviluppiamo i nostri team, aiutandoli a diventare la migliore versione di se stessi. Creiamo un ambiente in cui
Profilo Senior Store Manager empatic* e flessibile, 3/4 anni di esperienza nel ruolo e forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction. Guidi e
Profilo Manager empatic* e flessibile, con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction. Guidi e sviluppi un team attraverso l'ascolto e la
Profilo Manager empatic* e flessibile, con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction. Guidi e sviluppi un team attraverso l'ascolto e la
At Sephora we inspire our customers, empower our teams, and help them become the best versions of themselves. We create an environment where people are valued,
Profilo Manager empatic* e flessibile, con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction. Guidi e sviluppi un team attraverso l'ascolto e la
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) - Divisione
Da Sephora vogliamo ispirare i nostri clienti e sviluppiamo i nostri team, aiutandoli a diventare la migliore versione di se stessi. Creiamo un ambiente in cui
Profilo Senior Store Manager empatic* e flessibile, 3/4 anni di esperienza nel ruolo e forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction. Guidi e
Profilo Manager empatic* e flessibile, con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction. Guidi e sviluppi un team attraverso l'ascolto e la
Da Sephora vogliamo ispirare i nostri clienti e sviluppiamo i nostri team, aiutandoli a diventare la migliore versione di se stessi. Creiamo un ambiente in cui
Profilo Senior Store Manager empatic* e flessibile, 3/4 anni di esperienza nel ruolo e forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction. Guidi e
Da Sephora vogliamo ispirare i nostri clienti e sviluppiamo i nostri team, aiutandoli a diventare la migliore versione di se stessi. Creiamo un ambiente in cui
Profilo Manager empatic* e flessibile, con forte orientamento al business ed alla Customer Satisfaction. Guidi e sviluppi un team attraverso l'ascolto e la