JUNIOR HELP DESK - Milano Categoria: IT/TechnologyLuogo di lavoro: Milano HELP DESK 1° LIVELLO Gruppo Attal - per il potenziamento dell'organico del supporto
MICROSOFT POWER PLATFORM SPECIALIST - MILANO, MILANO Funzione: NoContentCategoria: Help Desk - Assistenza InformaticaInizio previsto: 15/11/2024Luogo di
Unisciti a EVERIENCE Italia, parte della società leader europea Helpline, e scopri come puoi fare la differenza nell'offerta di supporto IT di alta qualità.
Descrizione Caratteristiche del profilo: La risorsa sarà inserita all'interno di un team di specialisti deputati all’erogazione dei servizi in ambito
AxL SpA - Business Unit di Milano - seleziona per azienda cliente settore Telecomunicazioni e Servizi: **HELP DESK | LINGUA FRANCESE** Le risorse saranno
Descrizione Caratteristiche del profilo: La risorsa sarà inserita all'interno di un team di specialisti deputati all’erogazione dei servizi in ambito
Descrizione Caratteristiche del profilo: La risorsa sarà inserita all'interno di un team di specialisti deputati all’erogazione dei servizi in ambito
Descrizione Caratteristiche del profilo: La risorsa sarà inserita all'interno di un team di specialisti deputati all’erogazione dei servizi in ambito
Descrizione Caratteristiche del profilo: La risorsa sarà inserita all'interno di un team di specialisti deputati all’erogazione dei servizi in ambito
Corexservices azienda nel settore dei servizi IT da oltre 24 anni, con sede a San Giuliano Milanese in provincia di Milano eroga servizi di supporto
Beasy4BIZ opera internazionalmente nel settore delle nuove tecnologie, offrendo soluzioni innovative di sviluppo software. Cerchiamo e vogliamo essere
Chi siamo Il Gruppo SopranCiodue è leader in Italia nella prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro, partner di 100.000 aziende clienti attive, che
e-work S.p.A. Executive Branch, ricerca per Azienda Consortile che opera nel settore idrico e dell'agricoltura, una figura di Help Desk. Attività previste: -