Tipo Contratto: Indeterminato, Da definire ICTpiù, divisione Tech e Digital di Lavoropiù, è alla ricerca di Help desk per attività su Software per software
Chi siamo Il Gruppo SopranCiodue è leader in Italia nella prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro, partner di 100.000 aziende clienti attive, che
EURECO ENGINEERING è una società che opera da oltre 20 anni nella fornitura di servizi innovativi in ambito ICT con proprie sedi a Roma, Milano e Napoli. Per
Stiamo ricercando risorse da inserire nella nostra area Help Desk Tecnologico con sede a TRIESTE. Sono richiesti: - capacità di relazionarsi efficacemente al
Service Manager Milano/Roma/Torino/Bari Una società di consulenza, di spicco nel settore IT, è alla ricerca di un Service Manager per la gestione di team di
Verifica la tua compatibilit con questo annuncio Candidati TEMPUS SPA' Agenzia per il Lavoro Filiale di ERBA' ricerca con URGENZA per Consolidata Azienda di
Dettagli offerta di lavoro Nessuna preferenza di lavoro corrispondente Tipo di contratto Tempo pieno Turni e orari Turno diurno Dal lunedì al venerdì Festivo
Da più di 20 anni STAR7 è un punto di riferimento, per i propri clienti, nel mondo dell’informazione di prodotto. Dal supporto all’ingegneria di prodotto
ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca, per azienda Farmaceutica, un Sistemista per la sede di Milano zona Est con almeno 2 anni di
HRM oggi è un ecosistema innovativo, in cui Strategia, Tecnologia e Formazione sono collegate per sviluppare meccanismi virtuosi e di crescita. Siamo un HUB
Ricerchiamo per ampliamento personale Operatori Help Desk Informatico. Le risorse si occuperanno di assistenza informatica e amministrativa da remoto (via
Unisciti a EVERIENCE Italia, parte della società leader europea Helpline, e scopri come puoi fare la differenza nell'offerta di supporto IT di alta qualità.
Località Emilia Romagna Modena e provincia Modena Nome Azienda Altraconsulenza snc Settore Informatica, Internet Contratto Tempo indeterminato Disponibilita'
Unisciti a EVERIENCE Italia, parte della società leader europea Helpline, e scopri come puoi fare la differenza nell'offerta di supporto IT di alta qualità.
HRM oggi è un ecosistema innovativo, in cui Strategia, Tecnologia e Formazione sono collegate per sviluppare meccanismi virtuosi e di crescita. Siamo un HUB