Job Description - Senior Manager, Client Services (230848) Senior Manager, Client Services ( Job Number: 230848 ) Overview The Senior Manager IT Client
Insight is a Fortune 500:ranked global provider of hardware, software, cloud, and service solutions, providing clients the guidance and expertise needed to
Insight is a Fortune 500:ranked global provider of hardware, software, cloud, and service solutions, providing clients the guidance and expertise needed to
Insight is a Fortune 500:ranked global provider of hardware, software, cloud, and service solutions, providing clients the guidance and expertise needed to
Dettagli offerta di lavoro Ecco come i dettagli dell'annuncio si allineano alle tue preferenze di lavoro.Gestisci le preferenze in qualsiasi momento nel tuo
Attraverso evoluzione e acquisizioni oggi Webhelp è un leader globale con 50,000 dipendenti, operante nel business process outsourcing (BPO). Siamo
Only Job Agenzia per il Lavoro, ricerca per primaria realtà servizi ICT, n°1 Operatore/Operatrice Service Desk con ottima conoscenza della lingua polacca. La
Only Job Agenzia per il Lavoro, ricerca per primaria realtà servizi ICT, n°1 Operatore/Operatrice Service Desk con ottima conoscenza della lingua polacca. La
Only Job Agenzia per il Lavoro, ricerca per primaria realtà servizi ICT, n°1 Operatore/Operatrice Service Desk con ottima conoscenza della lingua polacca. La
Only Job Agenzia per il Lavoro, ricerca per primaria realtà servizi ICT, n°1 Operatore/Operatrice Service Desk con ottima conoscenza della lingua polacca. La
Founded by major vehicle spare parts manufacturers, TecAlliance created a new international data standard for the automotive spare parts market over 25 years
why working with us is different What others do by day, you do best by night (including perfect cappuccinos at 3.00AM). You want to greet the whole world, one
Dettagli offerta di lavoro Ecco i dettagli della posizione in linea con le tue preferenze di lavoro. Gestisci le preferenze di lavoro in qualsiasi momento nel
Phonetica è il contact center cross channel del Gruppo INGO che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, help desk
Phonetica è il contact center cross channel del Gruppo INGO che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, help desk
Job Description Job Responsibilities - To fit this role' you will be highly motivated' able to work independently and revel in problem-solving and looking for
Phonetica, Contact Center del Gruppo INGO, gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, help desk specializzati, centralino, back
Da più di 20 anni STAR7 è un punto di riferimento, per i propri clienti, nel mondo dell’informazione di prodotto. Dal supporto all’ingegneria di prodotto
Role description Your role as a Business Development Representative will encompass outbound B2B calling within your assigned territory and/or market,