Azienda operante nei servizi di assistenza ricerca una figura da integrare del proprio organico come customer care addetto/a al call center. La risorsa si
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
Per importante azienda cliente ricerchiamo risorse con pregressa esperienza nei servizi di assistenza alla clientela. La risorsa si occuperà della gestione e
Azienda operante nei servizi di assistenza ricerca una figura da integrare del proprio organico come customer care addetto / a al call center. La risorsa si
Torre SRL, azienda specializzata nella gestione delle risorse umane nel settore commerciale, decide di assumere 2 ambo sessi per ampliare il proprio organico
Azienda operante nei servizi di assistenza ricerca una figura da integrare del proprio organico come customer care addetto/a al call center. La risorsa si
Dettagli offerta di lavoro Nessuna preferenza di lavoro corrispondente Tipo di contratto Tempo pieno Turni e orari Dal lunedì al venerdì Benefit Estratto