1411017_ Ottobre_ Addetto/A Call Center Inbound Luogo di lavoro: Rende **Unisciti a Noi!** GiGroup, la prima Agenzia per il Lavoro Italiana, è alla ricerca di
1387477_addetto/A Call Center Inbound_digital Banking_02/09/2024 Luogo di lavoro: LegnanoTi formiamo per lavorare per un’importante azienda nel Customer
Per azienda leader nei servizi Inbound, ricerchiamo operatori call center che si occupino delle attività di Customer Care gestendo tutti gli aspetti relativi
Humangest spa, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente: ADDETTO/A CALL CENTER IN-BOUND (LINGUA TEDESCA) La risorsa, nello specifico, si dovrà occupare
Humangest, agenzia per il lavoro, per importante Contact Center è alla ricerca di: ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI per SETTORE ENERGIA (utilities) Le risorse si
Dettagli offerta di lavoro Corrispondenza tra il tuo profilo e i dettagli dell'annuncio. Tipo di contratto - Tempo determinato Turni e orari - Turni Località
Humangest, agenzia per il lavoro, per importante Contact Center è alla ricerca di: ADDETTO/A CALL CENTER BANCARIO Le risorse si dovranno occupare di
Si ricerca un/a addetto/a call center di servizio inbound, da inserire con orario full time in organico. Le Risorse Inserite Saranno Responsabili della
Adecco Italia SpA, filiale di Modena Industrial, è alla ricerca di un/a Addetto/a ufficio spedizioni Ita/estero per un'azienda situata a Modena. Requisiti: -
Descrizione Siamo alla ricerca di Operatori Telefonici Inbound Commerciale - Enel Front Office Località: Disponibilità su Paternò per corso di formazione
Gi Group SpA Agenzia per il Lavoro, è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG), ricerca per importante azienda
Azienda operante nei servizi di assistenza ricerca una figura da integrare del proprio organico come customer care addetto/a al call center. La risorsa si
Descrizione Siamo alla ricerca di Operatori Telefonici Inbound Commerciale - Enel Front Office Località : Disponibilità su Paternò per corso di formazione
Il servizio consiste nel gestire gli allarmi e le richieste dei clienti è fondamentale la capacità di lavorare in gruppo e di prendere decisioni in autonomia
Humangest Spa, ricerca per azienda cliente ADDETTO CALL CENTER INBOUND La risorsa sarà inserita in un corso di formazione retribuito in presenza su Milano.
Covisian S.p.A è un **gruppo internazionale **, partner di oltre **150 clienti **attraverso le sue** 25.000 persone** che operano in **38 sedi in 7 paesi