CPM Italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in Italia dal 1988, con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze
Deloitte NextHub Bari – Corporate Finance - Junior (-1 anno di esperienza) - Hybrid-work Sei pront* a #MakeAnImpactThatMatters nel nostro Deloitte Next Hub
Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, filiale di Puglia Direzionale, ricerca per azienda cliente leader di veicoli industriali TECNICO MANUTENTORE
Stiamo cercando un / a Sales Account per l’area di Firenze e provincia di KONE Italia. Il / la Sales Account gestisce l’attività commerciale del servizio
Umana SpA, fra le prime agenzie per il lavoro in Italia, con una rete di 140 filiali, per il potenziamento della filiale di CASTELFRANCO VENETO (TV) ricerca:_
Il Gruppo SopranCiodue è un'azienda leader nel settore dell'antincendio e della sicurezza sul lavoro, con una storia di 40 anni, 50 filiali e oltre 120. 000
Sei una persona ambiziosa, proattiva e stai cercando un'azienda dove poter crescere? Hai buone capacità di comunicazione e predisposizione a lavorare in team?
Sei una persona ambiziosa, proattiva e stai cercando un'azienda dove poter crescere? Hai buone capacità di comunicazione e predisposizione a lavorare in team?
Old Wild West del Gruppo Cigierre Compagnia Generale Ristorazione Italiana, nata in Italia diventata multinazionale è presente ad oggi con più di 240
Chi siamo: bofrost* è la più importante azienda di vendita e consegna a domicilio di prodotti alimentari in Europa. In Italia dal 1987, è oggi presente sul
CPM Italy è un'azienda specializzata nel field marketing presente in Italia dal 1988, con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze
Amazon Operations è al centro dell’esperienza di acquisto della clientela (la cosiddetta “customer experience”) di Amazon. Ci occupiamo di tutto, dal
Amazon Operations è al centro dell’esperienza di acquisto della clientela (la cosiddetta “customer experience”) di Amazon. Ci occupiamo di tutto, dal
Amazon Operations è al centro dell’esperienza di acquisto della clientela (la cosiddetta “customer experience”) di Amazon. Ci occupiamo di tutto, dal
Amazon Operations è al centro dell’esperienza di acquisto della clientela (la cosiddetta “customer experience”) di Amazon. Ci occupiamo di tutto, dal
Amazon Operations è al centro dell’esperienza di acquisto della clientela (la cosiddetta “customer experience”) di Amazon. Ci occupiamo di tutto, dal
Amazon Operations è al centro dell’esperienza di acquisto della clientela (la cosiddetta “customer experience”) di Amazon. Ci occupiamo di tutto, dal
Amazon Operations è al centro dell’esperienza di acquisto della clientela (la cosiddetta “customer experience”) di Amazon. Ci occupiamo di tutto, dal
In Amazon, amiamo “costruire”. Il concetto di responsabilità guida tutto ciò che facciamo, dalle tecnologie che creiamo, alle nuove attività che
In Amazon, amiamo “costruire”. Il concetto di responsabilità guida tutto ciò che facciamo, dalle tecnologie che creiamo, alle nuove attività che