Azienda del settore tessile ricerca, per ampliamento organico, un/a impiegato/a che svolga attività di front e back office. Mansioni - attività di
Ufficio operante nel campo delle pratiche auto, ricerca la figura di impiegato/a da inserire in azienda. La figura in questione si dovrà occupare delle
Agenzia di Marketing Consolidata azienda specializzata in marketing e comunicazione, seleziona per ampliamento del suo organico 3 figure per lo sviluppo, la
Azienda operante nel settore dei trasporti ricerca una figura per la posizione di impiegato/a back office La Risorsa Dovrà Gestire - gestione del centralino
Maglificio ricerca una figura per la posizione addetto/a preparazione ordini. La Risorsa Si Occuperà Di - controllo qualità, - movimentazione della merce, -
Agenzia di ricerca e formazione nell'ambito delle risorse umane, ricerca una figura che si occupi di front/back office e customer care da assumere per
Synergie Italia Agenzia per il lavoro, filiale di Catania, ricerca e seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico n° 1 Operatore/ce front/back
2D Staffing, agenzia di ricerca e formazione nell'ambito delle risorse umane, ricerca per azienda cliente operante nella vendita di prodotti per la cura della
EASY LINE TELECOMUNICAZIONI E' UN' AGENZIA MASTER ITALIA DI EDISON ENERGIA SPA, CHE DA ANNI SI OCCUPA ANCHE DI FOTOVOLTAICO E RISPARMIO ENERGETICO. OPERIAMO
Per azienda del settore metalmeccanico , cerchiamo un/a addetto/a alla segreteria e al back office. La risorsa inserita all'interno dell'azienda si occuperà
Siamo un’azienda che opera nel settore automotive e siamo alla ricerca di un magazziniere. Il candidato o la candidata si occuperà della gestione del
**Eurospin** è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 da un gruppo di soci con una lunga esperienza nel settore e che
Azienda locale ricerca una figura di back office commerciale e centralino. La figura sarà responsabile : dell’inserimento ordini a gestionale, smistamento
Phonetica è il contact center cross channel del Gruppo INGO che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, help desk
Phonetica è il contact center cross channel del Gruppo INGO che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, help desk
To contribute to achieving Company objectives throughout the excellent execution of the AMPPS (Assortment, Merchandising, Price, Promotion, Shelf enhancement)