KNET HUMAN RESOURCES è una societ di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top &, Senior Management, Middle
Profilo Senior Store Manager empatic* e flessibile, 3/4 anni di esperienza nel ruolo e forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction. Guidi e
At Sephora we inspire our customers, empower our teams, and help them become the best versions of themselves. We create an environment where people are valued,
Da Sephora vogliamo ispirare i nostri clienti e sviluppiamo i nostri team, aiutandoli a diventare la migliore versione di se stessi. Creiamo un ambiente in cui
Profilo Senior Store Manager empatic* e flessibile, 3/4 anni di esperienza nel ruolo e forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction. Guidi e
At Sephora we inspire our customers, empower our teams, and help them become the best versions of themselves. We create an environment where people are valued,
Gi Group Holding, prima multinazionale italiana del lavoro, per azienda cliente ricerca: STAGE SUPPORTO BOOKER La risorsa inserita all'interno di una agenzia
At Sephora we inspire our customers, empower our teams, and help them become the best versions of themselves. We create an environment where people are valued,
About usA global Luxury group, Kering manages the development of a series of renowned Maisons in Fashion, Leather Goods, Jewelry and Watches: Gucci, Saint
Da Sephora vogliamo ispirare i nostri clienti e sviluppiamo i nostri team, aiutandoli a diventare la migliore versione di se stessi. Creiamo un ambiente in cui
Profilo Senior Store Manager empatic* e flessibile, 3/4 anni di esperienza nel ruolo e forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction. Guidi e
At Sephora we inspire our customers, empower our teams, and help them become the best versions of themselves. We create an environment where people are valued,
Da Sephora vogliamo ispirare i nostri clienti e sviluppiamo i nostri team, aiutandoli a diventare la migliore versione di se stessi. Creiamo un ambiente in cui
Profilo Senior Store Manager empatic* e flessibile, 3/4 anni di esperienza nel ruolo e forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction. Guidi e
Da Sephora vogliamo ispirare i nostri clienti e sviluppiamo i nostri team, aiutandoli a diventare la migliore versione di se stessi. Creiamo un ambiente in cui
Profilo Senior Store Manager empatic* e flessibile, 3/4 anni di esperienza nel ruolo e forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction. Guidi e
Da Sephora vogliamo ispirare i nostri clienti e sviluppiamo i nostri team, aiutandoli a diventare la migliore versione di se stessi. Creiamo un ambiente in cui
Profilo Senior Store Manager empatic* e flessibile, 3/4 anni di esperienza nel ruolo e forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction. Guidi e