At Sephora we inspire our customers, empower our teams, and help them become the best versions of themselves. We create an environment where people are valued,
Da Sephora vogliamo ispirare i nostri clienti e sviluppiamo i nostri team, aiutandoli a diventare la migliore versione di se stessi. Creiamo un ambiente in cui
Profilo Senior Store Manager empatic* e flessibile, 3/4 anni di esperienza nel ruolo e forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction. Guidi e
At Sephora we inspire our customers, empower our teams, and help them become the best versions of themselves. We create an environment where people are valued,
At Sephora we inspire our customers, empower our teams, and help them become the best versions of themselves. We create an environment where people are valued,
At Sephora we inspire our customers, empower our teams, and help them become the best versions of themselves. We create an environment where people are valued,
Profilo Senior Store Manager empatic* e flessibile, 3/4 anni di esperienza nel ruolo e forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction. Guidi e
Il Gruppo Primadonna S.p.A., presente nel settore del fashion retail con oltre 700 linee di calzature ed oltre 315 punti vendita, sta cercando talenti
LEGAMI è un’azienda italiana nata nel 2003, cresciuta nel tempo grazie all’impegno costante dei giovani talenti che lavorano qui. Ci rivolgiamo a tutti
E- Confidenziale.. A. Executive Branch, ricerca per nuova apertura di uno Store per Confidenzialeoperante nel commercio al dettaglio di prodotti per caneria,
Da Sephora vogliamo ispirare i nostri clienti e sviluppiamo i nostri team, aiutandoli a diventare la migliore versione di se stessi. Creiamo un ambiente in cui
Profilo Senior Store Manager empatic* e flessibile, 3/4 anni di esperienza nel ruolo e forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction. Guidi e
Da Sephora vogliamo ispirare i nostri clienti e sviluppiamo i nostri team, aiutandoli a diventare la migliore versione di se stessi. Creiamo un ambiente in cui
At Sephora we inspire our customers, empower our teams, and help them become the best versions of themselves. We create an environment where people are valued,
Profilo Senior Store Manager empatic* e flessibile, 3/4 anni di esperienza nel ruolo e forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction. Guidi e
At Sephora we inspire our customers, empower our teams, and help them become the best versions of themselves. We create an environment where people are valued,
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI SENIOR Smart Skills Center - Agenzia per il Lavoro sta selezionando per azienda cliente operante nel settore retail: un/una
Profilo Senior Store Manager empatic* e flessibile, 3/4 anni di esperienza nel ruolo e forte orientamento al business e alla Customer Satisfaction. Guidi e
**idee, reinventiamo insieme il futuro del beauty. Sei pronto ad accogliere il tuo future con Sephora?** I NOSTRI PILLAR - Beauty & Beyond - Ogni giorno
Da Sephora vogliamo ispirare i nostri clienti e sviluppiamo i nostri team, aiutandoli a diventare la migliore versione di se stessi. Creiamo un ambiente in cui